3 ex studenti della Bocconi famosi tra i giovani

 3 ex studenti della Bocconi famosi tra i giovani

L’università Bocconi è il sogno di ogni studente, è considerata la migliore d’Italia. Si dice che da lì escono i futuri dirigenti del nostro paese. I fortunati studenti diventeranno avvocati e manager di grande successo. Ci sono ex studenti, però, più famosi di altri. Almeno tra i giovani.

Forse non hai mai sentito parlare o forse li segui anche tu. Andiamo a vedere chi sono i 3 ex studenti della Bocconi famosi tra i giovani. Due sono delle bellissime ragazze di cui una è milionaria.

Ex studenti della Bocconi famosi: Chiara Ferragni

Chiara Ferragni (nata a Cremona nel 1987) è la fashion blogger più famosa d’Italia. Ha studiato giurisprudenza alla Bocconi e ha creato il blog The Blonde Salad (che in inglese significa Insalata Bionda… Boh!). Con il passare degli anni il suo blog ha ottenuto così tante visualizzazioni che gli sono valse contratti con i marchi più famosi dell’industria della moda. Grazie al suo seguitissimo blog, quindi, è riuscita a mettersi in mostra e ha guadagnare milioni di euro all’anno. La Ferragni avrà pensato “Cosa me ne faccio della laurea quando posso guadagnare una montagna di soldi?”. Molto fortunata.

Ex studenti della Bocconi famosi: Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla (data di nascita incerta visto che è stato eliminato da Wikipedia, ma probabilmente nato in Sicilia nel 1990) è il divino, il maestro, il sommo e chi più ne ha più ne metta. In realtà è il divulgatore informatico più famoso d’Italia, colui che ti ha salvato la vita – tecnologicamente parlando – almeno una volta. Alle scuole superiori ha aperto un blog gratis su Alice.it e poi si è iscritto e si è laureato in Scienze Economiche alla Bocconi. Con il tempo il suo blog è diventato molto conosciuto tanto che Aranzulla guadagna più di un milione di euro all’anno.

Ex studenti della Bocconi famosi: Nina Seňicar

Nina Seňicar (nata a Novi Sad, in Serbia, nel 1985) è una modella, show girl e attrice serba.  È diventata famosa grazie ad alcuni programmi televisivi come Veline, L’Isola dei Famosi, Camera Café e alcune pubblicità di famosi brand di abbigliamento ed intimo. Ma è diventata ancora più famosa tra i giovani grazie alla canzone S.E.N.I.C.A.R di Marracash e Gué Pequeno con il ritornello che fa “Voglio te solo per passatempo, una figa epica come Nina Seňicar“. Lei si è laureata all’università Bocconi in Economia con il voto di 108 su 110. Beh, che dire? Oltre ad essere bella è anche intelligente.

Usa le frecce per continuare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *