3 indizi che ti fanno pensare che lui ci sta provando

3 indizi che ti fanno pensare che lui ci sta provando

Sono molte le ragazze che si trovano ad avere a che fare con dei ragazzi che ci provano sempre e sicuramente sarà capitato anche a te. In questo post vediamo quali sono i 3 indizi che ti fanno capire che lui ci sta provando. Non tutte ma almeno una di queste situazioni sicuramente ti è capitata o ti capiterà in futuro. Non sei curiosa di scoprilo? Continua a leggere.

Lui ci sta provando se si siede accanto a te e fa battute stupide

La maggior parte dei ragazzi hanno una “tecnica di provarci” che si basa sull’umorismo. Che sia a lezione, al bar o al parco, il ragazzo comico farà battute su ogni cosa. Battute stupide, tra l’altro. All’ennesima battuta capisci che lui ci sta provando con te. Anche perché non ti lascia un secondo. Se ridi ad ogni sua battuta lui è contentissimo e pensa che la sua modalità di seduzione stia funzionando.

Lui ci sta provando se ti chiede di studiare insieme

Questo è un punto piuttosto caldo, anzi caldissimo. Prima di leggere le righe seguenti mettete a letto i bambini perché si entra nei pensieri più erotici dei ragazzi. Il sogno di molti ragazzi universitari è quello di studiare insieme ad una ragazza per poi finirci a letto.

Nella tua carriera universitaria ti troverai davanti moltissimi ragazzi che ti chiederanno di “studiare insieme”.

Pensi “Ma perché?”. Lo capisci dal fatto che un giorno, a casa sua o a casa tua, il ragazzo (usando anche la tecnica delle battute sopra citata) mentre state studiando ci prova e allora tu capisci quali sono le sue reali intenzioni. Altro che studio! In quel momento si risveglia il mandrillo che c’è in lui ed un tuo eventuale rifiuto sarà un colpo tremendo.

Lui ci sta provando se ti chiede di uscire

Ormai è risaputo che la classica modalità di approccio di un gran numero di ragazzi è quella di invitare una ragazza ad uscire. Una passeggiata al parco è la prima cosa che viene in mente. Siccome questa è una forma di corteggiamento molto conosciuta allora tu capisci che magari lui ci sta provando.

 

Usa le frecce per continuare

Potrebbe interessarti anche..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.