Gli anni universitari sono belli?

Gli anni universitari sono belli?

Gli anni universitari sono belli? Questa è una domanda che si pongono tantissimi ragazzi sia studenti che non. Allora, cerchiamo di rispondere. In questo post vediamo alcune situazioni che possono determinare il trascorso in questa avventura che è l’università.

Gli anni universitari sono belli se sei a posto con gli esami

Non tutti gli studenti universitari riescono ad essere a posto con gli esami universitari. Come sarebbe bello poter dire “T’appoost!” in stile Gomorra quando un parente ci chiede come va con l’università?

Bene, la regola principale è impegnarsi e studiare ogni giorno per superare gli esami. Essere a posto con gli esami ci da’ una grande soddisfazione.

Gli anni universitari sono belli se hai molti amici

Grazie proprio all’università si fanno nuove amicizie: prima con i colleghi, poi con gli amici dei colleghi e con i coinquilini dei colleghi. Le amicizie fatte all’università possono durare per sempre, per qualche mese o per tutta la durata dell’università. Resta il fatto che avere degli amici all’università è molto bello.

Gli amici sono importanti perché ti permettono di svagarti dopo una giornata di studio.

Quando esci la sera gli amici sono fondamentali perché è con loro che bevi e ti diverti nei locali o nelle discoteche. Con loro parli delle tue avventure e anche delle migliori figure di merda che hai fatto all’università o di quel giorno che sei andato a fare la spesa. Più amici hai e meglio è.

Gli anni universitari sono belli se hai sempre nuove avventure

Gli anni universitari sono belli perché hai sempre nuove avventure. Che tu sia un ragazzo o una ragazza, una avventura non si rifiuta mai. Oggigiorno conoscere una persona e finirci a letto è molto facile. Se ancor non ti è capitato stai sicuro che ti capiterà.

All’università oltre alle avventure di una notte molto spesso nascono gli amori che hanno varia durata. Ci sono amori che durano pochi mesi e amori che durano per tutta la vita. Essi possono nascere sia da una conoscenza casuale sia da un collega che si è seduto vicino. Se trovi l’amore all’università è tutto più bello.

Usa le frecce per continuare

Potrebbe interessarti anche..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.