Il tipico studente di ingegneria

Il tipico studente di Ingegneria fa cose che nessuno studente di Scienze Politiche farebbe mai. Sei curioso di scoprire cosa fa chi studia questa difficilissima materia? Allora continua a leggere questa guida, ti basteranno solo pochi minuti. Dopo di che sarai ancora in tempo per abbandonare ingegneria e dedicarti a qualcos’altro.

il tipico studente di Ingegneria

Il tipico studente di Ingegneria non conosce le ragazze

La leggenda vuole che il tipico studente di ingegneria non conosca le ragazze. Oppure non sa cosa fare quando sta con una ragazza, cioè va in panico o è impacciato. Sarà mica vero? Questa ovviamente è una leggende ma che in fondo ha un minimo di verità. Forse sarà il fatto che di esemplari di studentesse di ingegneria ce ne sono davvero poche quindi lo studente non è in grado di relazionarsi con loro. Nel frattempo, per risolvere questo dilemma aspettiamo una puntata dedicata a questo tema da parte di Piero Angela e figlio.

Il tipico studente di Ingegneria guarda The Big Bang Theory

Sì, anche e soprattutto lo studente di Ingegneria guarda le serie TV. Un detto recita che “non sei un vero studente di ingegneria se non guardi The Big Bang Theory“. Questa sitcom statunitense ha avuto grande successo prima negli USA e poi anche in Italia. I protagonisti sono quattro giovani scienziati Leonard, Sheldon, Howard e Raj che non hanno una vita sociale e stanno sempre chiusi in casa quando non lavorano. Le uniche tre ragazze che conoscono sono le vicine di casa Penny, Bernadette ed Emy.

Il tipico studente di Ingegneria non ha una vita sociale

Esatto: il tipico studente di Ingegneria non ha una vita sociale. Proprio come i protagonisti di The Big Bang Theory. Sta tutto il giorno all’università, poi va in biblioteca e infine torna a casa e continua a studiare di nuovo. Il suo coinquilino che studia Economia non lo farebbe neanche se fosse pagato a peso d’oro. L’unica volta che lo studente di Ingegneria esce di casa non lo fa per andare a svagarsi un po’ con i suoi amici ma lo fa soltanto per andare a fare la spesa alla Conad vicino casa.

Usa le frecce per continuare

Potrebbe interessarti anche..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.