Black Friday 2019: data e sconti migliori

Black Friday 2019: data e sconti migliori

Il Black Friday arriverà puntuale anche quest’anno l’ultimo venerdì di novembre, il 29 novembre 2019. Non è ancora possibile acquistare CFU, purtroppo, ma in giro ci sono comunque tantissime offerte interessanti per chi ha bisogno di risparmiare.

Qui trovate una lista di quelle che a nostro parere sono più adatte a noi studenti universitari.

Black Friday 2019 Amazon: come trovare le offerte migliori

via GIPHY

Su Amazon potrete approfittare della Black Week, la settimana che va dal 25 novembre al 2 dicembre. In questo periodo vengono proposti sconti massicci su oggetti di ogni tipo. Durante questo lasso di tempo troverete sconti su elettronica, abbigliamento e anche sui libri.

Per tenere invece sotto controllo i prezzi potete usare CamelCamelCamel, lo strumento che vi dice esattamente l’andamento del prezzo di un prodotto su Amazon.

Per usufruire in anteprima delle offerte vi consigliamo di iscrivervi a Prime Student, il programma di Amazon dedicato agli studenti universitari che propone: Amazon Video, Amazon Music e Amazon reading a metà prezzo.

Non male eh?

Black Friday 2019: le promozioni di Zara

Se avete bisogno di rifornire il vostro guardaroba, in vista dell’arrivo del grande freddo, il Black Friday di Zara è sicuramente ciò che fa per voi. La qualità è discreta e i prezzi sono accessibili anche a noi studenti profondamente in crisi.

Se volete risparmiare non vi resta che andare sul sito ufficiale di Zara e dare un controllata ai prodotti in offerta. Considerate anche che le migliori offerte le comunicheranno proprio a ridosso della giornata del Black Friday. Di solito vengono scontati prodotti di maglieria, cappelli, stivali, felpe e pantaloni invernali. I saldi saranno disponibili anche sul sito di Zara Home, quindi se avete bisogno di aggiungere arredamenti alla vostra camera da studente fuori sede fatelo.

Offerte su elettronica

Dovete acquistare un nuovo computer per prendere appunti? Avete bisogno di un paio nuove cuffie nuove? Anche in questi casi potete risparmiare parecchio sfruttando le offerte del Black Friday.

Unieuro ha già proposto un corposo elenco di offerte speciali. Spiccano soprattutto cuffie senza fili, AirPods e tv. Alcuni prodotti possono diventare degli ottimi regali di Natale.

Apple invece non partecipa mai a questo tipo di occasioni. Gli unici sconti li potrete trovare sui siti delle grandi catene di distribuzione. Al limite potete considerare l’ipotesi di acquistare un Mac o un iPad con i loro sconti riservati agli studenti universitari.

Potrebbe interessarti anche..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.