I migliori sushi a Milano quali sono?

migliori sushi a Milano

I migliori sushi a Milano quali sono?

Quali sono i migliori sushi a Milano? Sei arrivato a Milano, ti sei sentito spaesato, hai iniziato a studiare o hai cercato un lavoro. Tutto ti sembra così difficile, non conosci nessuno però avverti quella insaziabile voglia di sushi.

Ma la domanda è: dove andare? Non possiamo mica ritrovarci a consumare pesce di pessima qualità in qualche ristorante malfamato.

Ecco che arriviamo noi, dopo un’esperienza decennale, a consigliarti i migliori sushi a Milano.

Ce n’è per tutte le tasche. Che tu stia cercando una soluzione di lusso o il classico e intramontabile all you can eat.

I migliori sushi a milano all you can eat

La prima parte di questa guida sul sushi riguarda il celebre All You Can Eat, scelta d’obbligo quando si è in sessione d’esame e non si hanno molti soldi da spendere.

Xiongdi

Fra i migliori All you can eat di Milano non possiamo non menzionare Xiongdi, il ristorante giappo-pugliese, che nasce appunto dalla fusione di queste due tradizioni culinarie.

In questo ristorante potrete assaggiare un sushi davvero particolare grazie ai sapori tipici della regione Puglia. Ogni piatto è curato nel minimo dettaglio, dando piacere non solo al gusto ma anche alla vista. La location è carina ed accogliente, perfetta anche per una coppia che vuole godersi un’uscita romantica in tranquillità. Il consiglio è quello di prenotare almeno un giorno prima per poter scegliere orario e tavolo migliore.

Da non sottovalutare il servizio al tavolo, i piatti vi verranno raccontati con grande passione ed entusiasmo. Ma d’altronde chi meglio di un pugliese può cucinare pesce crudo di qualità?

NARA

NARA Sushi Restaurant è, come direbbe qualche milanese, ineribile nella lista dei top sushi di Milano.

La cura del dettaglio e i piatti elaborati lo rendono una scelta obbligata, il pesce è prelibato. Il servizio è preciso e veloce ma vi consigliamo di evitare i giorni di punta.

migliori sushi a Milano

Fateci un salto.

migliori sushi a Milano

Fuku jima

Fuku jima è un Sushi nella formula all you can eat davvero di ottima qualità. C’è vasta scelta e le composizioni sono molto intriganti.

Apprezziamo il fatto che il personale sia molto cordiale, educato, e soprattutto attento al cliente.

Il locale è da poco ristrutturato e i tavoli sono ben distanziati l’uno dall’altro, in questo modo si può conversare in tranquillità. Davvero consigliato, ci torneremo sicuramente.

I prezzi sono in linea con gli altri locali simili, forse poco più alti ma ne vale sicuramente la pena.

I migliori sushi a Milano quali sono?

I migliori sushi milano alla carta

Se potete spendere qualcosa in più non vi resta che provare il vero e autentico sushi di Poporoya, il sushi bar meneghino più famoso e conosciuto in assoluto.

I piatti di Poporoya sono vere e proprie opere d’arte. La passione con cui i piatti vengono preparati è incredibile. Appena entrati nel locale vi sembrerà di aver abbandonato Milano ed esservi trasportati in qualche meravigliosa città del Giappone.

Mangiando il giusto e gustando ogni singolo nighiri si può arrivare a spendere anche meno di 40 euro, ma ne vale assolutamente la pena. Poporoya è una vera e propria istituzione.

IndietroAvanti
Usa le frecce per continuare

Potrebbe interessarti anche..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.