Bridgerton: confermata la seconda stagione

Bridgerton: confermata la seconda stagione

Bridgerton 2 si farà, è ufficiale! È Netflix stesso ad averlo comunicato tramite le sue pagine social con un post che lascia poco spazio all’immaginazione. Già da qualche giorno giravano delle voci a riguardo, oggi è arrivata l’ufficialità.

Ebbene sì, sta per tornare sui nostri schermi la serie tv che tanto ha fatto discutere. Uscita il 25 dicembre scorso, Bridgerton racconta il lato nascosto dell’alta società in una Londra di inizio ‘800. Sarà la penna di Lady Whistledown, di cui nessuno conosce la vera identità, a stravolgere la vita di alcune delle famiglie più in vista dell’epoca, attraverso particolari piccanti e retroscena inaspettati.

La storia ruota intorno alle vicende della famiglia Bridgerton, in particolare quelle della figlia maggiore, Daphne. Lady Daphne è un’incantevole giovane donna in età da marito, come impone la convenzione dell’epoca. Ostinata a trovare il vero amore, non si accontenterà di un qualunque spasimante. Grazie a un accordo con il bellissimo duca di Hastings, Lady Daphne comincerà ad essere corteggiata e a sentirsi donna. Forse l’amore è più vicino di quanto non pensi..

Un debutto da record per la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rimes (si, esatto, la stessa Shonda Rimes di Grey’s Anatomy). La voce narrante è dell’iconica Julie Andrews, per questo vi consigliamo di guardarla in lingua originale.

Sfacciata al punto giusto, Bridgerton non risparmia al suo pubblico scene hot, anzi! Diciamo proprio che ne fa un largo uso, e questo, a dire il vero, ha diviso un po’ gli spettatori.

Moltissimi i fan in attesa della notizia di una seconda stagione Le riprese, salvo imprevisti, cominceranno probabilmente nella primavera di quest’anno e il progetto dovrebbe vedere la luce già nella seconda metà del 2021.

Siamo davvero curiosi dei risvolti che potrebbe prendere il racconto. Chissà se verranno approfondite le storie di personaggi minori, come la sorella di Daphne, Francesca, o se ci saranno nuovi protagonisti che mischieranno ancora una volta le carte. Una cosa è certa: sembra proprio che le luci saranno puntate su Anthony, il capo famiglia dei Bridgerton. Quali colpi di scena avrà in serbo per noi Lady Whistledown?

IndietroAvanti
Usa le frecce per continuare

Potrebbe interessarti anche..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.