La casa di carta e altre 5 serie tv da vedere su Netflix

La casa di carta e altre 5 serie tv da vedere su Netflix

La casa di carta è da poco uscito su Netflix. La serie tv spagnola è stata un vero e proprio successo, che ha tenuto incollati a un monitor milioni di spettatori in tutto il mondo, tutti rapiti (è il caso di dirlo) dalle vicende del Professore e dei suoi adepti.
Inutile continuare a ripetere i motivi per i quali guardare La casa di carta: pathos, adrenalina, erotismo, colpi di scena. Questa è la ricetta vincente di un’ intrigante e appassionante serie tv, giunta ormai alla sua quarta stagione.


Ma quali sono le altre serie tv da vedere su Netflix?

THE SINNER
Nominata ai Golden Globe, questa serie antologica è arrivata al suo secondo episodio e racconta le agghiaccianti storie che si nascondono dietro alcuni omicidi apparentemente avvenuti senza alcun senso. Consigliatissima!

LOCKE AND KEY
Dopo la scomparsa del padre, Bode, Tyler e Kinsey si trasferiscono, insieme alla madre, nella vecchia casa dei nonni paterni. Quello che non si aspettano, però, è di trovare delle strane chiavi dai poteri magici, che porteranno la famiglia a scoprire non pochi misteri. Davvero bella.

FREUD
Vienna, 1886. Freud, giovane e promettente, insieme all’ispettore Kiss e alla sensitiva Fleur, indagherà su una serie di delitti commessi da un serial killer. Da vedere!

ELITE
Arrivata alla sua terza stagione, Elite racconta la storia di tre ragazzi, figli di operai, che stanno provando a integrarsi nella scuola privata in cui sono stati ammessi, una delle più prestigiose della Spagna, quando una loro compagna viene ritrovata senza vita. Bella bella!

OZARK
Marty è un consulente finanziario, ma ben presto lui e la sua famiglia si ritroveranno coinvolti in un affare losco, che dovranno tenere segreto a qualsiasi costo: il riciclaggio di denaro sporco per i cartelli della droga messicana. IMPERDIBILE!

Finisce qui la breve lista delle 5 serie tv da vedere su Netflix, anche se i titoli che avremmo potuto fare sono davvero tanti! Ma non mancano serie tv anche su Amazon, vi lascio qui il link per dare un’occhiata!
E voi cosa guarderete stasera? Fatecelo sapere nei commenti! Ci sono moltissime cose da fare e da guardare durante questa quarantena, quindi consigliamoci!

Buon weekend studenti!
State in casa (come sempre)!

Usa le frecce per continuare

Potrebbe interessarti anche..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.