Timer per studiare: ecco quali sono i migliori

 Timer per studiare: ecco quali sono i migliori

Il timer per studiare è un’ottima trovata per concentrarsi nello studio di una materia senza la distrazione del telefono.


Trovare la concentrazione a volte può risultare difficile, soprattutto se l’esame in questione non è particolarmente nelle tue corde. Ma quello che più ci fa più distrarre dallo studio non è l’interesse o meno suscitato dal libro che stiamo leggendo, bensì……. RULLO DI TAMBURI……… dallo smartphone! E chi l’avrebbe mai detto????

Lo so, lo so, non è quella che si può definire la scoperta del secolo, però se sei capitat* qui significa che ancora non sei riuscit* a posare quel telefono per dedicarti a 360° allo studio. Scommetto che le hai già provate tutte, eppure non sai rinunciare a dare qualche sbirciatina qua e là su Instagram.

Ma non preoccuparti, abbiamo noi la soluzione!

Se un’app non dovesse bastare per, quello che ci vuole per concentrarsi nello studio e abbandonare il caro smartphone è una prigione a tempo!

Si, hai capito benissimo! Un bellissimo e praticissimo timer per studiare è quello che ti serve!

Se abbandonare il telefono in un’altra stanza non ha mai funzionato, metterlo in una gabbia con timer annesso forse è la soluzione che fa al caso tuo. Questi marchingegni si possono trovare comodamente su Amazon. Ne esistono di diversi tipi, più o meno tecnologici e di design. Vediamone alcuni.

Prigione per Telefoni Tianbi

La prigione Tianbi, dotata di lucchetto, è a prova di manomissione ed è capace di accogliere al suo interno fino a 5 dispositivi. Il timer posto in alto ti avviserà quando sarà ora di fare una pausa studio e controllare i tuoi dm.
Lo trovi a questo link.

Timer per studiare

Prigione per Telefoni Gojiny

Questa gabbia può contenere fino a 6 dispositivi al suo interno, tenuti al sicuro da un lucchetto. Il design unico e divertente, molto simile a quello di una vera e propria prigione, ti consentirà di dimenticarti per un massimo di 60 minuti del tuo smartphone, grazie al suo timer manuale.
Disponibile qui a soli €20,49.

Timer per studiare

Smartphone Locker Irfora

Il locker di Irfora non utilizza lucchetti, ma un blocco digitale, che si attiva tramite un conto alla rovescia di 10 secondi dal momento in cui viene impostato. Adatto a qualsiasi smartphone, questo oggetto ti permetterà di allontanarti per un po’ dal tuo dispositivo. La comodità di Irfora sta nel fatto che può essere facilmente trasportato in borsa, quindi può essere utile quando “studierai” in compagnia. La batteria ha un’autonomia di 4 ore e 30 giorni in standby.
Lo trovi qui.

Timer per studiare

Contenitore OUTDOORZONE

Il contenitore OUTDOORZONE ha un design dalle linee pulite e ordinate. La sua chiusura è a timer: tu decidi per quanti minuti il tuo smartphone dovrà rimanere lì dentro e, allo scadere del tempo, il tappo si sbloccherà automaticamente. Concentrarsi nello studio sarà uno scherzo.
Questo oggetto è utile per mettere a freno altre dipendenze, oltre a quella da telefono: c’è abbastanza spazio per posizionarci un piccolo telecomando, un pacchetto di sigarette, snack poco salutari.
Qui per acquistarlo.

Timer per studiare

Cosa ci fai ancora qui???? Corri a studiare, ma prima posa il telefono con il tuo timer per studiare!

Usa le frecce per continuare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *